TESTA: Bitter italiano, ribes nero, rosmarino
CUORE: Gelsomino, assoluta di matè, rabarbaro
FONDO: Vaniglia bianca di Tahiti, ambrox, legno sandalo
Salvatore Ferragamo rende le donne uniche e seducenti. Una femminilità contemporanea, una giovane donna, curiosa, amante della vita, audace e passionale. Ama godersi la vita con spontaneità e coraggio. Ama vivere a pieno le esperienze. Sa cosa ama e lo insegue. Ed è inevitabile, allora, che lo dica a voce alta: Amo Ferragamo!
Amo Ferragamo è un accordo audace di glamour e passione. Eleganti note floreali si combinano con frizzanti sfumature aromatiche e accordi piacevolmente fruttati creando una seducente dipendenza dolce-amara.
La fragranza apre con una dirompente dichiarazione di personalità: le note di testa sono siglate dall'Accordo Italian Bitter accompagnato da Ribes Nero e Rosmarino. Nel cuore si concentrano luce e femminilità, rappresentate da un fiore, il Gelsomino Sambac, che qui incontra la brillantezza dell'Assoluta di Matè e del Rabarbaro. Il fondo schiude una persistenza dolce e legnosa. È la sensualità secondo Amo Ferragamo, creata dall'incontro morbido tra Assoluta di Vaniglia Bianca di Tahiti, Ambrox e Legno di Sandalo.
Composto da piccoli prismi, il flacone traslucido riflette la luce, così come la profonda passione di Salvatore Ferragamo per la materia.