Piramide Olfattiva:
Note di Testa: Bergamotto e Mandarino.
Note di Cuore: Rosa di Grasse e Gelsomino.
Note di Fondo: Sandalo, Cedro, Muschio Bianco e Patchouli.
Una Eau de Parfum illuminata dal sorriso vibrante di fiori e di agrumi, la morbida carezza dei legni e la serenità dei muschi.Una fragranza sfaccettata da mille sfumature eppure chiara, limpida, che esprime lo straordinario sentimento della gioia offrendo un'interpretazione olfattiva della luce.
Il Bergamotto agrumato e il Mandarino esplodono all'unisono con i fiori. La Rosa, utilizzata in Essenza e in Assoluta e il seducente Gelsomino si uniscono a questi frutti succosi in un sorriso vibrante. Il Sandalo caldo e cremoso che crea una dolce scia avvolgente.
Infine, il soffio chiaro e poudrè dei muschi crea l'effetto di un contatto pelle a pelle tenero e sensuale. Il flacone di Joy è allo stesso tempo luminoso e prezioso. La sua femminilità scaturisce nell'argento brillante e nel rosa splendente di un jus immediatamente attraente.
Un filo argentato e brillante si avvolge attorno al suo tappo, come un gioiello leggero sottilmente inciso che raccoglie il suo nome, inserito perfettamente nel cerchio della O.
Una gioia scintillante, palpabile, letteralmente adagiata nel cuore palpitante di Dior.