Il design sportivo ma sofisticato e le funzionalità dalle alte prestazioni degli orologi Aspire sono enfatizzati al massimo in questa esclusiva versione in edizione limitata di soli 199 pezzi, Made in Swiss.
Uno stile deciso e ricercato definisce la personalità dinamica ed elegante del nuovo cronografo Aspire, realizzato in Svizzera. Il suo design è caratterizzato dalla cassa in acciaio inossidabile che racchiude un accattivante quadrante realizzato in fibra di carbonio opaco, dalla forte ispirazione racing, su cui spicca l’iconico Scudetto a ore 3.
Di grande effetto sono anche il retro dell’orologio, personalizzato con il numero di serie dell’esemplare, che lascia intravedere il complesso meccanismo interno, e il cinturino in pelle nera con inserto laterale in silicone, ton sur ton, e impunture rosse che riprendono la nuance del pulsante.
Il cronografo Aspire automatico in edizione limitata, l’orologio che tutti i tifosi di Scuderia Ferrari sarebbero orgogliosi di indossare, è provvisto di
certificato di autenticità in edizione limitata di 199 pezzi ed è presentato in un’elegante scatola nera con dettagli rossi.
La circonferenza del cinturino misura max 195 +/- 5mm e min 135 +/- 5mm